annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a striscie grigie

Buongiorno,

Il mio Fitbit Charge 3 mostra lo schermo a righe. Ho provato sia a spegnerlo, sia a resettarlo senza alcun effetto.

Grazie

15977523363381145603186407814984.jpg

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, bentornato nel forum della Community italiana @Crospi

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con le linee grigie sullo schermo del Charge 3 e per aver confermato che hai già provato il riavvio e il ripristino di fabbrica o reset.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e se stessi ancora trovando delle difficoltà, ti prego di eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui? Ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La ringrazio per la disponibilità.

Purtroppo il problema persiste sia dopo la procedura indicata sia cambiando lo schermo orologio.

1597774096586251458140284626460.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio molto per la risposta con la foto e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Crospi.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la risposta.

Ho ricevuto la mail dalla squadra di Supporto Clienti!

Grazie mille per la disponibilità e i consigli!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie a te per l'aggiornamento @Crospi

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Davide,

purtroppo anch'io da ieri mattina sto riscontrando lo stesso problema. All'improvviso sullo schermo sono apparse linee grigie simili alle foto degli altri utenti postati. Inoltre sembra che cio causi problemi anche al touch dello schermo. Ho provato comunque a fare 3 lunghi reset e a cambiare i quadranti senza pero ottenere risultati soddisfacenti. Cos'altro posso fare per cercare di risolvere il problema?

Aspetto tue notizie, grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @ASDL80

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Poiché hai già provato tutte le soluzioni menzionate in precedenza e stai trovando ancora le stesse difficoltà, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos