annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo con strisce grigie-Charge 3

RISOLTO

Ciao,
ho comprato il charge 3 a gennaio di quest'anno e pochi giorni fa sullo sfondo dello schermo sono comparse delle strisce grigie. Ho provato a riavviare il dispositivo come indicato nel manuale, ma la situazione non è cambiata. Ho visto nella community che altri hanno avuto questo problema, che in un caso si è risolto con la sostituzione del dispositivo. Posso sperare anch'io in questa soluzione, visto che l'ho comprato da pochi mesi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @Aldo-53.

Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Aldo-53.

Sono spiacente di sapere che sullo sfondo dello schermo del tuo Fitbit Charge 3 siano comparse delle strisce grigie. Grazie per aver riavviato il tuo rilevatore prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni ti raccomando di eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non fosse di aiuto, potresti cambiare il quadrante orologio seguendo i passi su questo articolo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

Grazie per i consigli che mi hai dato per cercare di riattivare il mio rilevatore. Per quanto riguarda il riavvio lungo, dopo circa 12, 13 secondi che tenevo premuto il pulsante è comparsa una faccina sorridente e dopo è tornato il quadrante con sullo sfondo le strisce grigie. Per il cambio quadrante invece è andato tutto bene, però il quadrante scelto aveva comunque le strisce grigie di sottofondo. Cosa posso ancora provare a fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Soluzione accettata

Ho ricevuto una mail da Fitbit Community con oggetto:

Hai ricevuto la risposta di cui avevi bisogno?

ma è scritta in cinese o giapponese!!!!!!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io oggi ho riscontrato il problema delle strisce bianche e grigie sullo schermo del charge 3. Ho letto le soluzioni proposte ma il riavvio da 15 secondi non funziona perché dopo 7/8 appare la faccina sorridente e anche cambiando il quadrante dell’orologio le strisce rimangono. Cos’altro si può fare?

Soluzione accettata

Grazie per la tua segnalazione @Aldo-53.

Questa è una risposta inviata automaticamente dal sistema. Ho segnalato questa situazione alla nostra squadra per prendere in considerazione. Il Supporto Clienti ti ha appena risposto. Per ulteriore informazione per favore controlla la tua posta elettronica.

@Bsal1966, benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema. Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te presto.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

La mia pratica è stata inoltrata al Supporto Clienti che mi ha risposto chiedendomi di fornire alcuni dati tra cui dove ho acquistato il Charge 3 e una foto del display

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Soluzione accettata