annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo illeggibile anche alla max luminosità

Ciao, purtroppo anche io mi ritrovo uno Charge 3 inutilizzabile da tanto buio è lo schermo. Figuratevi a 54 anni con una vista non impeccabile si fa fatica ad intravede l'ora. Ho provato tutti i tipi di reset e long reset specificati in questa comunity ma la luminosità non è mai variata. Non mi rimane che scrivere qui e sperare in una risposta anche se non ho molte speranze. Sono abbastanza allibito ve lo confesso.  Buona Giornata e grazie comunque se avete qualche dritta.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Tuzzo. Benvenuto alla community.

Grazie per aver condiviso i dettagli su questo problema con il tuo rilevatore. Grazie anche per i passaggi che hai sviluppato per riparare il tuo Charge 3. Vorrei però sapere se hai seguito questi punti:

Per favore assicurati che l'impostazione Non Disturbare (DND) e la Modalità Sonno siano disattivate. Inoltre, puoi provare a modificare la luminosità dello schermo. Per istruzioni su come navigare sul tuo Rilevatore, per favore visita questo articolo.

Se continui a trovare delle difficoltà, puoi eseguire un riavvio lungo:

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Inoltre, puoi cambiare il quadrante orologio sul tuo Charge 3:

  • Tocca la scheda OggiManuFitbit_0-1693336184684.pngnell’app Fitbit > immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  • Tocca Quadranti Orologio.
  • Sfoglia i quadranti orologio disponibili. Tocca il quadrante orologio che desideri > Installa.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato tantissime volte tutte le procedure indicate.

Ho avuto anche difficltà a causa della bassissima luce dello schermo.

Preciso che si verificano in totale 6 brevi vibrazioni e non 7. Ho provato tantissime volte ma mai si verificano 7 vibrazioni.

Buona Giornata

----------

Allora aggiungo un'altra cosa.

Ho notato che se attivo luminosità automatica e lo tengo tra le dita senza toccare i sensori dei battiti sul retro...aumenta la luminosità (non sufficente ma almeno  aumenta)...

Se però lo indossate non c'è verso di **ahem**lielo fare, rimane scuro pesto.

Ho provato anche a disattivare il controllo battiti ma non è servito.

Rimane anche il dilemma dei 7 battiti quando io ne sento solo 6...

Cosi è assolutamente inutilizzabile, di giorno non riesco nemmeno a leggere l'ora.

Soluzione accettata
0 Kudos