annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero Charge 2

Buongiorno,

questa mattina ho messo sotto carica il mio Fitbit charge 2, lo schermo era funzionante.

A carica terminata, il dispositivo è acceso e ancora funzionante, purtroppo però lo schermo risulta completamente nero.

Registra tutte le attività, che posso verificare dall’applicazione, ho provato anche il riavvio, ma nulla continua ad essere nero.

È possibile ripararlo o può essere un errore tecnico del tracker?

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Laura.s95.

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 2 sia nero. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Tuttavia, prima di valutare altre opzioni, inoltre al riavvio ti prego di provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Anche io da qualche settimana ho lo stesso problema, lo schermo rimane sempre spento ma l'orologio sincronizza regolarmente. 

Ho provato tutte le soluzioni che ho letto nel forum ma il problema non si è risolto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Loris1.

Mi dispiace sapere che anche t hai lo stesso problema con lo schermo del tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e delle informazioni condivise.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos