annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto per l'aggancio cinturino rotto su Charge 4

RISOLTO
  • L'aggancio del cinturino si è rotto dopo un mese della scadenza della garanzia, purtroppo l'addetto del supporto clienti mi ha riferito che non e' possibile effettuare la riparazione perché non avete centri assistenza sul territorio e mi ha inviato un buono sconto del 35/100  (non valido per i nuovi modelli) che ho lasciato scadere. Sono profondamente deluso della  Vostra organizzazione e del modo di operare quindi non posso fare altro che abbandonare la Vostra comunità.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @Gianluca62 Benvenuto nella community.

Grazie per espiegare la situazione con lo sconto che supporto ti ha inviato mesi fa riguardo all'aggancio el cinturino del tuo Charge 4. Ti raccomando di ricontattare supporto e sono positivo che solo ti aiuteranno con lo sconto che ti hanno fornito.

Grazie per la tua comprensione e sforzo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @Gianluca62 Benvenuto nella community.

Grazie per espiegare la situazione con lo sconto che supporto ti ha inviato mesi fa riguardo all'aggancio el cinturino del tuo Charge 4. Ti raccomando di ricontattare supporto e sono positivo che solo ti aiuteranno con lo sconto che ti hanno fornito.

Grazie per la tua comprensione e sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non mi interessa lo sconto  proposto per comprare modelli non attuali,   avrei voluto  che il tracker venisse riparato,, niente di più 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Gianluca62 Grazie per rispondere.

Comprendo il tuo punto di visto, però, come già hai contattaro supporto, ti raccomando di conttatarli se hai qualche altra domanda.

Grazie per la comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos