in data
05-30-2020
23:31
- data ultima modifica
06-01-2020
02:31
autore
EdsonFitbit
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data
05-30-2020
23:31
- data ultima modifica
06-01-2020
02:31
autore
EdsonFitbit
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Ciao a tutti. Ho da pochi giorni acquistato il charge3, mi trovo bene se non fosse che le notifiche non mi arrivano quasi mai. Entro dall'app per vedere se é tutto ok ma su notifiche mi appare questo messaggio " Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker é necessario riavviare il telefono"
Ho provato a riavviarlo ma continua ad apparire lo stesso messaggio. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo inconveniente senza stare ogni volta a riavviare il cellulare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

in data 06-01-2020 02:29
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 06-01-2020 02:29
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @July88.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.
La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.
Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

in data 06-08-2020 12:04
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 06-08-2020 12:04
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Salve, mi sembra assurdo che si continui a rispondere in modo automatico al problema di mancanza di notifiche. Anche io ho un Asus Zenfone max e il Fitbit charge 3 mi è stato regalato ieri. La funzione di notifica di chiamate e messaggi ha funzionato fino allo spegnimento del telefono oggi nulla e per risolvere ho dovuto disistallare e reinstallare l'applicazione. Ne fate un punto di forza del vostro prodotto e non funziona a tutti. Spero che possiate risolvere questo problema velocemente perchè io sono molto tentato di restituire un prodotto che funziona solo per pochi. Grazie

in data 06-08-2020 22:25
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 06-08-2020 22:25
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Leo1974.
Grazie per il tuo feedback riguardo il problema di notifiche e grazie per aver provato a disinstallare/resintallare l'app Fitbit prima di contattarci.
Al momento, non c'è informazione al riguardo però speriamo di tenere presto notizie. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato al più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!