annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si disconnette per la distanza e non si connette più

Ciao a tutti,

ho notato che il mio Charge 3 si disconnette giustamente per eccessiva distanza dal mio iPhone,

ma una volta riavvicinato non funzionano più le notifiche.

Il bluetooth rileva fitbit, tant'è che il sonno ed il battito cardiaco riprendono a funzionare, ma le notifiche non arrivano più.

Solo una volta riavviato il Charge 3 riprendono correttamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Cleme, benvenuto nel forum italiano. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che stai sperimentato con la connessione del tuo Charge 3 al telefono. 

Assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato difficoltà con le notifiche. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui  come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Tieni anche in considerazione che sarebbe normale se le notifiche non funzionano più a causa della distanza dal telefono e potrebbe richiedere un po' di tempo prima che il dispositivo si ricolleghi al telefono

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide,

ho nuovamente controllato quanto mi hai segnalato e ti confermo che ho seguito tutti i passaggi.

Purtroppo il mio fitbit ha bisogno di essere riavviato spesso per riprendere ad inviarmi le notifiche, nonostante la sincronizzazione sembra continui a funzionare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Cleme

Fammi sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche? 

Nel mentre, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos