in data
05-16-2020
17:37
- data ultima modifica
05-19-2020
01:55
autore
EdsonFitbit
in data
05-16-2020
17:37
- data ultima modifica
05-19-2020
01:55
autore
EdsonFitbit
Buongiorno a tutti,
ho notato andando nel pannello su app, alla voce "Allenamento" che c'erano diverse sovrapposizioni di allenamenti.
Mi spiego:
inizio a seguire una serie di esercizi con l'app "Adidas Training" collegata a Fitbit e allo stesso tempo dal Charge3 faccio partire il monitoraggio "Allenamento>Esercizio".
Finita la sessione, non termino la registrazione da Charge3 ma invece apro "Fitbit Coach" con il quale faccio un'altra serie di esercizi.
Terminato tutto fermo la registrazione da Charge3
In seguito nello storico mi trovo tutte le sessioni registrate da Adidas Training, da Fitbit Coach e dal Charge3, con i rispettivi orari, consumi calorici ed evidentemente con le rispettive sovrapposizioni.
Non ho verificato, ma nonostante 3 registrazioni nello storico, il sistema capisce che non deve sovrapporre le calorie bruciate e i minuti di allenamento, registrando solo quanto rilevato dal Charge3?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-19-2020 01:54
in data 05-19-2020 01:54
È ottimo trovarti in giro @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato diverse sovrapposizioni di allenamenti. Grazie dell'informazione condivisa.
Certamente, il sistema capisce che non deve sovrapporre la tua informazione. Per provare a risolvere, per favore revoca il collegamento tra l'app Adidas Training e Fitbit. Poi ricollega le tue applicazioni nuovamente. Inoltre, puoi provare a riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!