annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sul display sono comparse delle barre nere-Charge 3

Buongiorno,

 

l'altro giorno mentre l'avevo al polso il mio Charge 3 è come impazzito.. continuava a saltare da una schermata all'altra vibrando in continuazione, senza che si toccasse lo schermo o il tasto di controllo. Questo finchè si è scaricata la batteria. Una volta messo in carica, il sw del fitvit sembra essere tornato a funzionare normalmente, ma sul display purtroppo sono comparse delle barre nere che impediscono la corretta lettura in quasi tutte le pagine. Ho letto altri messaggi nella community e ho visto lo stesso problema segnalato da altri utenti... i vari riavvii consigliati dai moderatori non funzionano.. credo sia necessaria la sostituzione. Attendo una Vs risposta, grazie, Corrado

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Konrad83.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Come hai detto, in questo caso si raccomanda di eseguire un riavvio normale e se continuassi a trovare lo stesso problema, potresti eseguire un riavvio lungo:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Inoltre, per favore prova a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore:

 

  • Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1651785259239.png nell’app Fitbit > immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  • Tocca Quadranti Orologio.
  • Sfoglia i quadranti orologio disponibili. Tocca il quadrante orologio che desideri > Installa.

 

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos