in data
01-19-2021
00:21
- data ultima modifica
01-20-2021
19:41
autore
EdsonFitbit
in data
01-19-2021
00:21
- data ultima modifica
01-20-2021
19:41
autore
EdsonFitbit
Buonasera,
ho ripreso il mio charge hr che non usavo da un po'. L'ho messo in carica e ha iniziato a caricare al punto da essere completamente carico. L'ho sincronizzato con l'app per i phone ma quando lo stacco dalla carica e lo metto al polso, lo schermo non si accende. Ho provato a resettarlo e non va, se tengo premuto il tasto di sinistra per più di 15 secondi, mi appare la barra uguale a quella della batteria, vuota e con al centro una sorta di punto esclamativo. Potreste aiutarmi a capire qual è il problema? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-19-2021 20:24
in data 01-19-2021 20:24
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @cristianasang.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Per favore configura il tuo Fitbit Charge HR come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-19-2021 20:55
in data 01-19-2021 20:55
in data 01-20-2021 19:54
in data 01-20-2021 19:54
Grazie della tua risposta @cristianasang.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Per rispondere alla tua domanda, il numero di telefono del Supporto Clienti può trovarsi su questo sito, ma dipenderà dalla disponibilità della nostra squadra. In questo caso non sarà necessario chiamarli perché loro saranno in contatto con te.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!