annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sull'app non c'è "sveglia silenziosa"

RISOLTO

Buongiorno.

Sull'app del mio Charge 3 non c'è n'è "sveglia silenziosa", nè il + per impostarla.

Cioè, non c'è la possibilità di impostare la sveglia.

Su "impostazione" non si apre nulla.

App scaricata da Google Play.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community @utenterandom

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'impostazione delle sveglie silenziose con il tuo Charge 3. 

Proprio come hai già menzionato, l'impostazione delle sveglie sull'orologio o dispositivo Fitbit è disponibile con l'orologio Ionic e con la serie Versa, per tutti gli altri dispositivi è necessario impostare le sveglie nell'app Fitbit (incluso il Charge 3): 

iPhone, iPad e Smartphone Android

1. Tocca la scheda Oggi 

> immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Sveglie silenziose > Imposta nuova sveglia.
  3. Imposta l'ora della sveglia e la frequenza e salva. 

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come si gestiscono le sveglie sul mio dispositivo Fitbit?

Se ti riferisci specificamente all'app Fitbit del telefono, ho appena provato ad impostare una sveglia per il mio Charge 3 e non ho trovato nessun inconveniente. Potresti fornire uno screenshot della schermata per l'impostazione delle sveglie, o delle impostazioni del tuo Charge 3 nell'app Fitbit? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community @utenterandom

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'impostazione delle sveglie silenziose con il tuo Charge 3. 

Proprio come hai già menzionato, l'impostazione delle sveglie sull'orologio o dispositivo Fitbit è disponibile con l'orologio Ionic e con la serie Versa, per tutti gli altri dispositivi è necessario impostare le sveglie nell'app Fitbit (incluso il Charge 3): 

iPhone, iPad e Smartphone Android

1. Tocca la scheda Oggi 

> immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Sveglie silenziose > Imposta nuova sveglia.
  3. Imposta l'ora della sveglia e la frequenza e salva. 

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come si gestiscono le sveglie sul mio dispositivo Fitbit?

Se ti riferisci specificamente all'app Fitbit del telefono, ho appena provato ad impostare una sveglia per il mio Charge 3 e non ho trovato nessun inconveniente. Potresti fornire uno screenshot della schermata per l'impostazione delle sveglie, o delle impostazioni del tuo Charge 3 nell'app Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Parlavo dell'app, non del dispositivo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @utenterandom

Potresti condividere uno screenshot della schermata per l'impostazione delle sveglie, o delle impostazioni del tuo Charge 3 nell'app Fitbit? 

Nel frattempo, prova a uscire dall'app Fitbit, riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione per controllare se riesci a visualizzare l'opzione per l'impostazione della sveglia silenziosa. 

Soluzione accettata
0 Kudos