annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglie modificate da sole e righe sullo schermo-Charge 3

RISOLTO

Buonasera il mio charge 3 da alcuni giorni ha problemi. Innanzitutto compaiono delle righe grigie nello schermo o a volte diventa nero. Facendo il reset si sistema ma lo fa minimo 1 volta al giorno. In più non funziona più la luminosità automatica, rimane sempre con la luminosità bassa e anche esponendo alla luce non si alza. E ultimo problema imposto le sveglie e dopo che ne suona una le altre mi si modificano, cambiando orario e giorni da solo; spesso quando le rimodifico si blocca tutto lo schermo. Come posso risolvere?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @Kika89.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Kika89.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 e le sveglie impostate. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per favore assicurati che la Modalità Sonno e la funzione Non Disturbare (DND) siano disattivate. Per istruzioni su come navigare sul tuo rilevatore per favore visita questo articolo.

Se questo non è di aiuto, oltre al riavvio, ti raccomando di eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non è di aiuto, puoi cambiare il quadrante orologio seguendo queste istruzioni.

Riguardo il tuo problema con le sveglie, prova a rimuoverle tutte e impostarle nuovamente come spiegato su questa pagina.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato la modalità sonno e non disturbare Non sono attive. Il problema non è che non suonano le sveglie il problema è che io magari la imposto alle 8.00 di Lunedì e Martedì e da sola si modifica alle 12.00 di Giovedì! Comunque ho già provato a fare tutto...il reset completo e ho provato anche a cancellare tutte le sveglie e a reimpostarle ma non è cambiato niente. Non so più che fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Kika89.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos