in data 01-31-2025 15:12
in data 01-31-2025 15:12
Buonasera ho provato a fare anche il ripristino alle condizioni di fabbrica e reinstallare l' app così come suggerito in altre chat della community ma purtroppo non funziona. La parte fitness è precisa ma per quanto riguarda la connessione col cellulare nulla anche se sincronizza. Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
01-31-2025 20:20 - modificato 01-31-2025 20:22
Ciao @Frecciadelsud. Benvenuto alla community.
Grazie per fornire i dettagli su questa difficoltà col tuo Versa 3 e anche per provare a sistemarlo da te stesso.
Prova per favore questi passagi elencati qua soto:
Se continui ad avere problemi, prova i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
Atenzione, che Versa 3 Controls potrebbe essere elencato come "Non connesso" nell'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo telefono. Quando ricevi una chiamata, i controlli si riconnettono automaticamente. Questa funzione richiede una ricarica più frequente.
Ciao @Frecciadelsud. Benvenuto alla community.
Grazie per fornire i dettagli su questa difficoltà col tuo Versa 3 e anche per provare a sistemarlo da te stesso.
Prova per favore questi passagi elencati qua soto:
Se continui ad avere problemi, prova i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
Atenzione, che Versa 3 Controls potrebbe essere elencato come "Non connesso" nell'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo telefono. Quando ricevi una chiamata, i controlli si riconnettono automaticamente. Questa funzione richiede una ricarica più frequente.
in data 02-01-2025 13:27
in data 02-01-2025 13:27
Ciao ho effettuato quanto mi hai detto è uguale. La cosa che ho notato è che passata qualche ora le notifiche e le chiamate in ricezione sul mio versa si disabilitano e devo rifare la procedura di connessione:
1.Entrare in app andare su notifiche, premere sull' Alert rosso in alto "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono."
2 vengono visualizzate tutte le app che mandano notifiche, premere su app fitbit e disattivare e riattivare il mirroring telefono.
3 andare su chiamate sul fitbit e riattivare associazione Bluetooth .
Finalmente riprendono notifiche e chiamate.
La cosa che non va bene è che dopo qualche ora mi tocca rifare l'intera procedura.
Premetto che ho fatto il reset alle condizioni di fabbrica, disinstallato l'app e reinstallato tutto come da nuovo ma il problema persiste.
Potresti aiutarmi ? Magari dovrei portarlo in assistenza ma non saprei chi fa assistenza Fitbit puoi inviarmi suggerimenti?