annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro crepato Fitbit Charge 2

RISOLTO

Buongiorno.

Oggi mi sono accorto che il mio Charge 2 Special Edition ha una crepa verticale lungo tutto lo schermo, eppure non mi sembra abbia preso colpi importanti.

Come posso fare per ripararlo?

L'ho acquistato nello store ufficiale FitBit.

Foto: https://drive.google.com/file/d/1g8rxryo9ZwXGcRtMDP6j8TI5rC-Ha6WZ/view?usp=drivesdk

Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

@Roberta95 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per informarci sul vetro danneggiato del tuo Fitbit Charge 2 e grazie dell'informazione condivisa.

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti risponderanno il più presto possibile. Grazie  per la tua pazienza.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare di contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ringrazio molto per L assistenza ricevuta e per L aiuto relativo alla rottura del vetro del charge 2!

Soluzione accettata

@Dietis Grazie della risposta.

Sono contento di sapere che la tua esperienza con la nostra squadra è stata gradevole. Grazie per farci sapere.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, a distanza di un anno e mezzo, nel dispositivo nuovo inviatomi dal centro assistenza si è ripresentato lo stesso problema. Il vetro presenta una linea verticale al centro e al tatto un lieve rigonfiamento. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Roxen.

Sono spiacente di sapere che che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos