annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura inaspettata attivita

Bsera, sto imparando in questi gg ad utilizzare charge 3 abbinato al mio Honor 8.

ieri mi si e interrotta e resettata per 3 volte l attivita camminata sia inserendo l obbiettivo (distanza e tempo) sia dando semplicemente avvio. il telefono ha registrato tutte e tre le attivita dal momento in cui sono partite a quando si sono interrotte.  

in piu correndo su tapis roulant mi ha letto solo 3km contro I 9 effettivamente fatti.

?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@matteo2010 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per registrare le tue attività.

Ho appena controllato che il tuo Honor 8 è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto non dovresti trovare nessun problema per sincronizzare o utilizzare GPS condiviso.

Se questa è la prima volta che ti è successo, ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi. Continua a monitorare il funzionamento del tuo rilevatore durante le tue attività.

Ci sono due modi di registrare le tue attività: avviarle manualmente o lasciare il rilevatore di farlo automaticamente. Per ulteriore informazione puoi visitare questo articolo.

Se fosse necessario, potresti inserire le tue attività manualmente seguendo queste istruzioni.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Charge 3 visto che tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos