in data
09-13-2020
18:00
- data ultima modifica
09-14-2020
22:45
autore
EdsonFitbit
in data
09-13-2020
18:00
- data ultima modifica
09-14-2020
22:45
autore
EdsonFitbit
Salve,
questa mattina il mio Fitbit si e' vegliato con delle strisce grigie.
Ho provato a riavviarlo in tutti e due i modi ma niente. Ho l'ultima versione del firmwire.
Il Fitbit ha meno di un anno.
Che posso fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-13-2020 22:38
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @thewoz.
Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 presenti delle strisce grigie. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @thewoz.
Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 presenti delle strisce grigie. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-14-2020 15:03
in data 09-14-2020 15:03
Grazie mille sono stato contattato immediatamente.
Siete stati gentilissimi
in data 09-14-2020 22:47
in data 09-14-2020 22:47
Grazie dell'aggiornamento @thewoz.
Sono fiducioso che il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.