annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo charge 3 non si accede automaticamente

RISOLTO

Salve, possiedo il bracciale charge 3 da 3 mesi ma da circa 1 settimana lo schermo non si attiva automaticamente ne col movimento del polso ne col doppio tap. E' necessario, se voglio vedere l'ora e gli altri dati, usare il tastino.

Ho già letto i post su chi ha riscontrato tale problematica. Ho di conseguenza:

- già effettuato più volte il Riavvia del dispositivo

- ho anche riconfigurato il dispositivo Fitbit utilizzando il mio dispositivo mobile (iphone 7)

Non cambia niente 😞

Informazioni aggiuntive: firmware VERSIONE 1.88.11

Quello che noto che ho la funzionalità, da dispositivo,  "attiva schermo" disabilitata e non capisco come attivarla. Non so se c'è connessione con la problematica.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie 1000 della risposta.

Ho effettuato i passi indicati e finalmente è stato possibile abilitare  l'opzione  "attiva schermo"  precedentemente non attiva. 

Faccio presente, per coloro che potrebbero incorrere nello stesso problema, che, nella sequenza dei passi indicati,  il passo 5 non riuscivo ad ottenerlo. 

L'unico modo per avere tutti i passi indicati è stato quello di riconfigurare l'associazione col device mobile (quindi DISASSOCIARE/TOGLIERE la connessione bluetooth già presente e ricreare tutta la connessione da zero) . Nei miei precedenti tentativi avevo solo riconfigurato il dispositivo

Grazie ancora. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Angela_70.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con l'attivazione automatica dello schermo del tuo Fitbit Charge 3. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Certamente, come hai detto c'è connessione tra la funzionalità Attivazione schermo con il tuo problema. In modo da attivare lo schermo con la rotazione del polso è necessario che l'impostazione Attivazione schermo sia attivata. Devi solo toccare lo schermo sul simbolo della lampadina per attivarla. Per navigare sullo schermo del tuo rilevatore, per favore visita questo articolo.

Se non riesci a fare l'attivazione, potresti provare a eseguire un riavvio lungo e provare nuovamente:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie 1000 della risposta.

Ho effettuato i passi indicati e finalmente è stato possibile abilitare  l'opzione  "attiva schermo"  precedentemente non attiva. 

Faccio presente, per coloro che potrebbero incorrere nello stesso problema, che, nella sequenza dei passi indicati,  il passo 5 non riuscivo ad ottenerlo. 

L'unico modo per avere tutti i passi indicati è stato quello di riconfigurare l'associazione col device mobile (quindi DISASSOCIARE/TOGLIERE la connessione bluetooth già presente e ricreare tutta la connessione da zero) . Nei miei precedenti tentativi avevo solo riconfigurato il dispositivo

Grazie ancora. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Angela_70.

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema dell'attivazione schermo con la rotazione del polso. Grazie per farci sapere come hai risolto.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos