in data
05-22-2020
10:54
- data ultima modifica
05-25-2020
00:10
autore
EdsonFitbit
in data
05-22-2020
10:54
- data ultima modifica
05-25-2020
00:10
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti
ho un fitbit inspire che utilizzo quando vado a correre. Non avendo il gps integrato o condiviso mi porto sempre il mio cellulare in modo tale che possa registrare il percorso con il gps attraverso l'app fitibit. Mentre corro mi è comodo guardare l'orologio per vedere i km fatti, tuttavia i km che mi mostra l'orologio sono basati sulla lunghezza del passo inserito manualmente nelle impostazioni. Ovviamente durante una corsa la lunghezza del passo può variare a seconda del ritmo. C'è un modo per far sì che l'orologio mostri direttamente il kilometraggio rilevato dal gps del cellulare oppure fare in modo che la lunghezza del passo venga aggiornata automaticamnete a seconda dei km rilevati?
Spesso infatti mi capita di terminare la mia corsa con un kilometraggio diverso tra cellulare e orologio, e sempre il kilometraggio rilevato dal gps del cellulare è superiore a quello mostrato a fine corsa dall'orologio. Solo a fine corsa facendo la sincronizzazione i dati si uniformano.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-25-2020 00:08
in data 05-25-2020 00:08
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @stefano1988.
Grazie della tua domanda su come fare a visualizzare sul Fitbit Inspire la distanza rilevata dal GPS del cellulare.
Visto che il tuo cellulare utilizza i dati GPS per calcolare la tua distanza, ed il tuo Inspire moltiplica i passi per la lunghezza passo, se si confronta l'informazione registrata tra entrambi i dispositivi, potrebbe non corrispondere. Tuttavia, come hai menzionato alla fine della tua attività, i dati sono adattati per ottenere letture più precise.
Per rispondere alla tua domanda, non è possibile visualizzare qualche dato GPS sul tuo rilevatore Fitbit né aggiornare automaticamente la lunghezza del passo in base ai km rilevati.
Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!