annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware su Dooge S40

Salve, sto cercando di aggiornare il firmware del fitbit da smartphone android dooge s40 che vedo non essere nell'elenco dei dispositivi compatibili. 

Il processo parte, non da errore ma si pianta a meta e resta in loop. Devo concludere che è x la compatibilità? esiste un altro modo di aggiornare il firmware via macbook con connessione bluetooth? se no devo restituirlo visto che mi è arrivato proprio oggi e sarebbe un peccato visto che è davvero ben fatto e per nulla ingombrante.

Aggiungo che le sincronizzazioni vanno a buon fine, il problema è solo nell'aggiornamento del software che va in loop e il telefono da un certo punto in poi manda segnali acustici (ricezione notifiche) ma poi resta in loop senza altre comunicazioni testuali.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @wm79, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Come alternativa, potresti provare a completare l'aggiornamento da un altro telefono compatibile o dal computer.

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non so perchè ma ora l'aggiornamento del firmware non mi viene più segnalato, quello che c'è ora è il seguente: 34.20001.63.5 che vedendo sul sito è l'ultimo. Misteri della tecnica. 

Ora non mi resta che vedere quanto il dispositivo è preciso in termini di battiti e di passi, la prima settimana mi ha lasciato molto a desiderare.

Ho visto, per quanto riguarda il battito cardiaco che è possibile impostare il range ed il massimo anzichè lasciare le opzioni su predefinito ma non ho idea di casa sia il primo e non ho idea di come misurare il secondo.

come non detto l'ultima versione è la .12 e non la .5 ora è in carica, speriamo che dipenda dal fatto che debba raggiungere il 100% di carica.

Soluzione accettata
0 Kudos

A carica completa non vede l'aggiornamento alla versione .12 dovrei provare con un dispositivo mobile compatibile ma dove lo trovo? anche se leggendo qua https://community.fitbit.com/t5/Inspire-Inspire-HR/Inspire-HR-Firmware-Update-Version-1-63-12/m-p/40... la versione .12 non è per tutti quindi non capisco perchè una settimana fa mi chiedeva di aggiornare il firmware (e poi si piantava) mentre oggi non vede più nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos