in data 06-10-2019 09:23
in data 06-10-2019 09:23
Buongiorno,
ho acquistato il mio Inspire HR da circa una settimana.
Ho notato che la registrazione dell'allenamento "Camminata" può essere avviata solo dall'app sul telefono e non direttamente dal bracciale.
Sbaglio qualcosa nelle impostazioni.
Oppure, posso avviare l'allenamento come "corsa" e poi, una volta ultimato, "categorizzarlo" sull'app come camminata?
Mentre corro il bracciale mi fornirebbe e le informazioni compatibili con il trekking?
Grazie della collaborazione.
Giulio
in data 06-10-2019 21:38
in data 06-10-2019 21:38
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @giuliofan.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Inspire HR. Sono contento di rispondere alla tua domanda su come avviare il tuo allenamento "Camminata" dal tuo rilevatore Fitbit. Per cambiare o riordinare gli esercizi sul tuo Inspire HR, per favore segui le istruzioni su questo articolo.
Al momento, non è possibile categorizzare sull'applicazione Fitbit gli allenamenti avviati dal rilevatore, ma soltanto quelli rilevati automaticamente (SmartTrack).
Dal tuo Inspire HR puoi avviare allenamenti come corsa, camminata, trekking, tra altri. L'informazione che ti sarà mostrata sullo schermo dipenderà dell'attività eseguita.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!