in data 06-18-2020 21:50
in data 06-18-2020 21:50
Ho acceso il Fitbit inspira. Da il simbolo con scritto setup ma non cambia nulla da lì toccando lo schermo. Ho scaricato app e provato a collegarlo ma non lo vede e non so che devo fare x farlo funzionare. Se tocco lo schermo non fa nulla.
in data 06-18-2020 23:35
in data 06-18-2020 23:35
Ho lo stesso problema. Messo in cerca, iniziato configurazione, ho immesso il codice che mi ha segnalato nell app per fare associazione, da lì schermo nero con riga orizzontale. Non succede nulla.
in data 06-19-2020 18:37
in data 06-19-2020 18:37
Ciao @elenalauri, benvenute nel forum della Community italiana.
Vi ringrazio per le informazioni che avete condiviso riguardo alle difficoltà con la configurazione degli orologi.
@elenalauri, la scritta "www.fitbit/setup" compare sullo schermo dell'orologio fino a quando la configurazione del dispositivo è completa. Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione, ti raccomando di eseguire i passi elencati in questo articolo.
@Vanex87, sembra che l'inconveniente che hai menzionato sia più legato allo schermo del dispositivo. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver provato a riavviare il tuo Inspire e a cambiare l'opzione del quadrante, esso è stato utile ad altre persone.
Resto in attesa delle vostre notizie.