annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Inspire 2 dura poche ore

Buona sera, Fitbit Inspire 2 ricevuto in regalo ad agosto 2021, da alcuni giorni improvvisamente la batteria che prima durava 7 10 giorni ora non dura mezza giornata. 

Oltre a riavviare il dispositivo e pulire come consigliato cosa posso fare? Ho contattato il numero dell'assistenza ma non ho risolto.

Grazie

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Serena2022.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Inspire 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per istruzioni su come estendere la durata della batteria del tuo Rilevatore, per favore visita questo articolo.

 

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi spiace constatare che malgrado due chiamate all'assistenza non abbia ricevuta una risposta sensata o mirata alla richiesta. Di fatto il mio fit bit è inutilizzabile visto che la batteria ormai dura poche ore. A meno di un anno non funziona più, non esiste un centro di assistenza e quindi per quanto mi riguarda non consiglierò ad altri l'acquisto di un fit bit. Molto dispiaciuta.

Serena

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Serena2022 Grazie per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza con il Supporto. 

 

Tieni in considerazione che la squadra di Supporto deve sempre assicurarsi che tu abbia già provato tutti i passaggi disponibili per risolvere inconvenienti con la batteria. Ti raccomando di fargli sapere che hai già provato le raccomandazioni e che purtroppo non sono stati utili per trovare una soluzione. Ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere. 

 

Come hai menzionato, purtroppo non esiste attualmente un Centro Assistenza in Italia. Ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback; il nostro team lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos