annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito cardiaco scorretto durante l'allenamento trekking-Inspire HR

Ciao a tutti,

Ho un fitbit hr inspire, solo quando è attivo l'allenamento trekking quando i battiti salgono improvvisamente non rileva più il battito e quando riprende è palesemente sottostimato, ho notato che accade se sono sopra i 1500 mt, a cosa può essere dovuto? Intensità del battito?  Cinturino troppo largo? Altitudine?

Grazie

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Intensità del battito non credo ...succederebbe solo se vai fuori scala.

Cinturino largo di sicuro se ce l'hai troppo largo e si muove (occhio alla posizione, 2-3 cm sopra l'osso del polso).

Altitudine non credo.

A me succedeva con il Surge ogni tanto durante la corsa ma, come te, più spesso all'inizio. Roba si 10 secondi però... non hai detto quanto dura il blackout. Quando sono passato a Ionic ho notato che questo problema si è praticamente azzerato. Che sia legato alla "generazione" del sensore? Purtroppo non ti sono di grande aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos
Cosa intendi per fuori scala? Sopra che battiti? Ho notato che succede
quando sono sotto sforzo, salita ripida costante per intenderci, il black
out dura 10/15 secondi e poi si sottostima, palesemente sono sopra i
150/160 Bpm, ma segna 90...
La posizione dovrebbe esser giusta, il cinturino non si muove,
Cmq grazie mi hai dato valide indicazioni!

Sara
Soluzione accettata
0 Kudos

Fuori scala intendo al di sopra della capacità di misurazione del sensore... che credo che sia una possibilità remota. Non ho idea di quale sia il fuori scala di questi orologi ma credo che possano misurare tranquillamente 190-200 bpm.

Purtroppo non so darti soluzioni ma ti segnalo questi due link. Non serviranno a risolvere ma forse un minimo di risposta la trovi.

Come si migliora l'accuratezza della lettura del battito cardiaco?  https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1565.htm#zones

Perché il battito cardiaco appare vuoto o bloccato sul mio dispositivo Fitbit? https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1582.htm

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Sara0885 @trimmer741.

@Sara0885, sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il rilevamento continuo del tuo battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

L'altitudine massima di funzionamento del tuo Fitbit Inspire HR è 8.534 metri (28.000 piedi), pertanto dovrebbe funzionare correttamente sopra i 1500 mt. Se dopo aver seguito le istruzioni negli articoli condivisi da @trimmer741 trovassi ancora delle difficoltà, potresti riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

Inoltre, puoi provare a spegnere e riaccendere il registro del tuo battito cardiaco. Dalla schermata iniziale del tuo Inspire HR scorri il dito verso il basso per visualizzare l'icona delle Impostazioni e seleziona Battito Cardiaco per modificarlo.

@trimmer741, grazie per il tuo aiuto.

Ho spostato le vostre pubblicazioni nella sezione Inspire HR perché tratta sullo stesso argomento.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos