annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare calorie giornaliere-Inspire HR

Ciao a tutti, ho da poco comprato il mio primo Inspire HR ed ho un problema che non riesco a risolvere, ovvero: vorrei cambiare il mio massimo di calorie giornaliere poiché ho un metabolismo più lento rispetto a quello che calcola il dispositivo. Ho un metabolismo di circa 1200/1400 calorie massime, mentre invece il mio dispositivo mi mette circa 1700, come posso cambiarlo? Grazie mille in anticipo!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Federica07.

Complimenti per aver comprato il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie della tua domanda su come fare a cambiare il tuo massimo di calorie giornaliere.

Non è possibile cambiare questa informazione. Per calcolare le tue calorie bruciate, il tuo dispositivo Fitbit combina il metabolismo basale (MB), ossia la velocità con la quale bruci calorie a riposo per mantenere funzioni corporee vitali (tra cui, respirazione, circolazione sanguigna e battito cardiaco), e i dati della tua attività per stimare le calorie bruciate. Sono inclusi anche i dati del battito cardiaco, in particolare per stimare le calorie bruciate durante l'allenamento. Il numero visualizzato sul tuo dispositivo Fitbit indica le calorie bruciate totali per la giornata. 

Ti raccomando di controllare che i dati fisici inseriti nel tuo profilo Fitbit (altezza, peso, sesso ed età), siano corretti. Per ulteriore informazione su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate per favore visita questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos