annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad esportare su Strava le mie attività di nuoto?-Inspire

SALVE, 

come faccio ad esportare su STRAVA le mie attività di nuoto rilevate con FITBIT INSPIRE?

1- ho attivato la connessione tra le due app. 

2- Fitbit Inspire rileva automaticamente l'attività di nuoto (anche se non mi fa monitorare le vasche e mi da come unità di misura delle "lunghezze" che non so quantificare - già segnalato su altro thread)

3- non ho capito cosa devo fare per condividere l'attività anche su Strava.

pensavo si sincronizzassero automaticamente, ma non è così

grazie per la disponibilità, 

alexa

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Sono contento di averti ancora intorno @alexaz.

Grazie della tua domanda su come fare ad esportare su Strava le tue attività di nuoto. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Dopo aver collegato Fitbit con Strava, la tua informazione dovrebbe essere sincronizzata automaticamente, tuttavia tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

• Attività senza GPS 
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Visto che durante il nuoto la connessione GPS è disabilitata, questa attività non verrà esportata su Strava.

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos