annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come viene rilevato il nuoto?

Buongiorno, non riesco a capire come rilevano il nuoto Inspire HR, Versa 2, Versa e Versa Lite. In cosa differiscono? Se li metto a confronto mi dice che solo Inspire HR rileva il nuoto mentre nell'help article https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/2087 mi mostra che tutti hanno il rilevamento automatico ma solo Inspire HR e Versa hanno l'app allenamento. Non riesco a capire

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @nonhounposto.

Grazie della tua domanda su come viene rilevato il nuoto dai prodotti Fitbit.

Voglio chiarire che il Fitbit Versa 2 ed il Fitbit Versa Lite sono in grado di rilevare le tue sessioni di nuoto. Ho appena segnalato questo equivoco alla nostra squadra per correggere il prima possibile.

Come hai detto, tutti i dispositivi che hai menzionato hanno il rilevamento automatico del nuoto. Ció significa che il dispositivo comincerà a registrare l'esercizio senza fare altro che nuotare.

Se invece la tua sessione viene registrata manualmente, alla fine dell'attività, sullo schermo del Fitbit Inspire HR, Fitbit Ionic e Fitbit Versa verrà mostrato il numero delle tue vasche, durata, distanza e velocità.

Sul Charge 3 e Versa 2 non si può vedere questa data ma soltanto la durata dell'attività.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Quale mi consigli come migliore per il nuoto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @nonhounposto.

Tutti i nostri prodotti hanno la stessa precisione per rilevare le tue sessioni di nuoto. La scelta potrebbe dipendere delle altre funzioni che tu stessi cercando in un rilevatore o watch.

Se dopo aver acquistato uno dei nostri dispositivi dallo Store Fitbit non ne fosse quello che stavi cercando, potresti contattare il Supporto Clienti per richiedere un'autorizzazione al reso entro 45 giorni dalla data di spedizione. Per ulteriore informazione su questo argomento, ti prego di visitare questo articolo.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos