annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compare sullo schermo l'errore 001

Salve sul mio orologio compare il logo del Fitbit con sotto l'errore 001. Come mai? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Valekira

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Inspire HR.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a eseguire i passi elencati qui sotto, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato questo inconveniente:  

1. Assicurati che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile
2. Prova a rimuovere il tuo Inspire HR dalle impostazioni Bluetooth del telefono 
3. Riavvia il tuo dispositivo Fitbit e il tuo telefono 
4. Prova a configurare nuovamente il tuo Inspire HR con l'account Fitbit

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno ho rimosso l orologio dal bluetooth l ho messo a caricare ,ma non succede nulla.  A volte se schiaccio compare la faccia sorridente...ma poi basta...
Soluzione accettata
0 Kudos

@Valekira Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos