annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità tra Inspire e Huawei P8 Lite

Buonasera, volevo porre una domanda relativa al mio Fitbit Inspire. Premetto che mi è stato regalato questo orologio ma purtroppo non eravamo a conoscenza del fatto che non fosse compatibile con il mio Huawei P8 Lite 2017. L'orologio mi piace molto ma purtroppo la non compatibilità mi rende inutilizzabili parecchie funzioni previste. Volevo sapere quali fossero quindi tutte le funzioni possibili senza la sincronizzazione totale col telefono e se fosse possibile aggiornare il software rendendo compatibile anche questo modello.

Grazie In anticipo 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @MaSol16.

Grazie della tua domanda sulle funzioni possibili del tuo Fitbit Inspire senza la sincronizzazione totale con il tuo account Fitbit. Complimenti per aver acquisito il tuo nuovo dispositivo Fitbit. Come hai detto, il tuo Huawei P8 Lite 2017 è presente nell'elenco dei dispositivi non compatibili, tuttavia ci sono degli utenti che sono riusciti a sincronizzare e ricevere delle notifiche da dispositivi non compatibili. Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.

Oltre al cellulare, è possibile anche sincronizzare con un computer. Per ulteriore informazione su questo argomento, per favore visita questo articolo.

Per rispondere alla tua domanda, potrebbero non funzionare le notifiche, il trasferimento della data registrata, l'ora può sbagliare, i quadranti orologi, l'aggiornamento firmware, e altre funzioni molto importanti.

A causa di problemi di connessione Bluetooth, non sarà possibile aggiornare il software per rendere compatibile il tuo Huawei P8 Lite 2017 per sincronizzare con i dispositivi Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille proverò a fare come consigliatomi! 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @MaSol16.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos