annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Inspire 2 in Account Famiglia

Buonasera

Vorrei configurare Inspire 2 per mia figlia che ha 9 anni. Come posso fare? Da Family non riesco. Esiste qualche altro modo?

grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @FrancescaLudo.  

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento dell'account famiglia. 

Vorrei comunicarti che il Fitbit Ace (Ace, Ace 2, Ace 3) è il dispositivo che è stato progettato per i bambini dagli 8 anni in più, e può essere connesso a un account bambino Fitbit. Invece, l'Inspire 2 può essere configurato con un account standard per tutti coloro che soddisfano il requisito di età minima nel proprio paese.

Se l'app non ti permette di completare la configurazione con l'Inspire 2, non sarebbe possibile collegare questo dispositivo all'account di un bambino, d'accordo  anche alle leggi locali che proteggono le informazioni dei bambini; puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo. Fitbit richiede che tutti gli utenti registrati abbiano almeno 13 anni. Per l'UE, l'età minima è 16 anni con alcune eccezioni in cui l'età minima è 13 o 14 anni. In base al paese di residenza, è possibile che un bambino non abbia la possibilità di creare un account Fitbit standard. 

Per evitare questa restrizione, alcuni genitori lo hanno impostato con un account di adulto, ma tieni presente che l'accuratezza delle informazioni potrebbe essere influenzata negativamente in questo modo.

Questa idea per avere la possibilità di configurare altri dispositivi Fitbit a un account bambino è stata già pubblicata qui nella Community in inglese e si trova In Considerazione, ma non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community italiana, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos