in data
06-28-2019
19:44
- data ultima modifica
06-30-2019
02:42
autore
DavideFitbit
in data
06-28-2019
19:44
- data ultima modifica
06-30-2019
02:42
autore
DavideFitbit
Salve ho acquistato inspire hr qualche giorno fa.. Li per li non ho fatto tanto caso ma poi me lo hanno fatto notare che non conta bene i passi.. Me li conta sia se sono in movimento con la macchina e quindi tutte le volte devo toglierlo e ri metterlo sia quando muovo le braccia.. Non dovrebbe fare cosi.. Non sono molto soddiafatta dell acquisto..
Modifica del moderatore: formato
in data 06-30-2019 02:40
in data 06-30-2019 02:40
Ciao, grazie per queste informazioni @Danyelina88, e benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai segnalato con la precisione dei passi. Riguardo ai passi rilevati specificamente durante la guida, purtroppo si tratta di un comportamento sperato del dispositivo, perché attualmente non c'è una modalità guida che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività. Attualmente sarebbe necessario registrare la guida in moto o macchina manualmente.
Per i passi rilevati in più svolgendo altre attività o con i movimenti del braccio, è possibile avere alcuni passi extra perché il tracker cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata, nonostante, il conteggio dovrebbe essere normale anche con quei passi extra.
Prima di considerare altre opzioni, prova a:
Tienimi aggiornato per favore.