annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per impostare la lunghezza della vasca

Gentilissimi,

oggi ho rilevato un problema col mio allenamento di nuoto.

il mio dispositivo ha contato le vasche in maniera perfetta ma la distanza è errata (ho rifatto i conti con la calcolatrice).

non riesco ad impostare la lunghezza della vasca di 25 metri da nessuna parte. Quando vado nelle impostazioni avanzate-appare solo lunghezza camminata e al suo interno ci sono solo camminata e corsa.

mi potete aiutare?

grazie,

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@Michelawanma Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che il tuo dispositivo Fitbit non rilevi la distanza delle tue sessioni di nuoto. Tieni presente che la lunghezza della vasca si può impostare soltanto dall'applicazione Fitbit e non dal sito web. Assicurati di attivare e impostare il tempo della tua attività seguendo queste istruzioni.

Se non l'hai già fatto, prova a configurare il tuo Inspire come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account 
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Prova ad accedere nuovamente alle impostazioni avanzate. Se questo non fosse di aiuto, potresti allegare un'immagine di quello che ti viene mostrato sul tuo account per ulteriore indagine.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Gentilissimo,

ecco le schermate del mio fitbit INSPIRE.

Come vedi non appare il nuoto nelle impostazioni avanzate.

Come faccio?

Grazie,

Michela

image2.pngimage1.png

Soluzione accettata
0 Kudos

@Michelawanma Grazie della risposta. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

La nostra squadra ci ha appena comunicato che l'impostazione della vasca non è disponibile nell'applicazione Fitbit perché dovrebbe essere possibile impostare direttamente sul Inspire. 

Se hai bisogno di ulteriore informazione, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, ho lo stesso problema con il mio Inspire, comprato per monitorare l'attività nuoto. 

siete riusciti a risolvere per impostare la lunghezza della piscina?

come si fa?

grazie, alexaz

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @alexaz.

Al momento, non è possibile impostare la lunghezza della piscina con il Fitbit Inspire. Non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento su questo argomento dalla nostra squadra. Appena qualche notizia ci sia comunicata ti faremo sapere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, grazie dell’info.
Resta il fatto che il mio fitbit registra delle “lunghezze” che non conosco e non posso valutare.
Dovreste segnalare nella descrizione del prodotto che non è adatto a chi cerca un tracker per il nuoto!
Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @alexaz.

Ti ringrazio per il tuo feedback. 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Questa informazione è stata inoltrata a loro per prendere in considerazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho un problema con il fitbit inspire HR per quanto riguarda il nuoto.

Sono riuscita a impostare la lunghezza della vasca (50m).

Mi sono accorta che conteggia le vasche erroneamente e quindi anche la distanza.

Sono solita a completare 20 vasche da 50m (= 1km) invece il rilevatore indica che ho nuotato per 2km e 40 lunghezze, quindi rileva erroneamente il doppio.

Premetto che completo 20 vasche senza mai fermarmi e senza cambiare stile di nuoto (sempre a rana).

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Sshinny.

Mi dispiace sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non registri le tue vasche e distanza delle tue sessioni di nuoto correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.

Innanzitutto, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Inoltre, assicurati di aver seguito le istruzioni elencate sotto per impostare la lunghezza della vasca:

1. Sul tuo dispositivo, apri l'app Allenamento > Nuoto.
  2. Scorri verso l'alto e tocca Impostazioni piscina.

Se questo non è di aiuto, potresti provare uno stile diverso come: libero, dorso oppure farfalla per controllare se c'è qualche cambio.

La causa di incongruenze nei dati relativi all'attività di nuoto può essere una delle seguenti:

• Hai completato solo poche vasche
  • Ti sei fermato per riposare più volte o a metà piscina
  • Ti sei fermato per riposare per più di 60 secondi dopo aver completato una vasca
  • Hai cambiato stile a metà vasca
  • Hai nuotato con una tavoletta o senza utilizzare le braccia
  • Hai nuotato meno della durata minima necessaria per il rilevamento automatico del nuoto

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos