annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare e ricevere notifiche-Inspire HR

Buonasera, mi sono finalmente decisa di scrivere perché ho continui problemi con il mio inspire hr:

- le notifiche ogni tanto arrivano e ogni tanto non arrivano

- due volte già mi è successo che non funzionasse la sveglia

- ultimamente fa molta fatica a sincronizzarsi con il mio iPhone

- spesso non riconosce gli allenamenti o non calcola le camminate.

Ho già provato di tutto, ma non ho notato miglioramenti.. 

Quindi, visto che sono ancora in tempo, pensavo di fare il reso, perché forse il problema potrebbe essere un difetto di fabbrica (anche se non credo, visto i tanti commenti letti e tutti con problematiche simili).

Oppure passare ad un altro modello? Avevo un alta che sinceramente funzionava molto bene, ma non so se ha senso ‘retrocedere’ di modello... chiedo consigli.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

È ottimo trovarti in giro @Vanessa007.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non funzioni correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per favore assicurati di tenere l'ultima versione firmware. Per controllare la tua versione attuale, per favore visita questo articolo.

Inoltre, ti prego di riavviare il tuo Inspire HR e confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se invece volessi cambiare di modello, potremmo contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso è farti sapere le opzioni disponibili.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho nuovamente provato tutto quello che mi ha detto ma non vedo miglioramenti purtroppo...

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Vanessa007.

Ti prego di confermare che hai l'ultima versione firmware (1.84.5). Per controllare la tua versione attuale, puoi seguire i passi su questo articolo.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, ho l’ultima versione

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Vanessa007.

Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos