in data
05-08-2020
01:59
- data ultima modifica
05-08-2020
03:38
autore
EdsonFitbit
in data
05-08-2020
01:59
- data ultima modifica
05-08-2020
03:38
autore
EdsonFitbit
Salve, ho un fitbit inspire hr, non si sincronizza mai, solo se entro nell’app e clicco sincronizza almeno 3 o 4 volte..prima si sincronizzava sempre. A parte che continuo a non ricevere più le notifiche da quando ho cambiato telefono. Però almeno la sincronizzazione dovrebbe funzionare altrimenti a che serve averlo. Ha meno di 1 anno e già a sei mesi ho problemi. È possibile che risolviate almeno il problema della sincronizzazione???
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-08-2020 03:37
in data 05-08-2020 03:37
È ottimo trovarti in giro @Manukita.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le notifiche e per sincronizzare il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
In questo caso, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione e di notifiche.
Inoltre, puoi configurare il tuo Inspire HR come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-12-2020 09:29
in data 05-12-2020 09:29
in data 05-13-2020 02:55
in data 05-13-2020 02:55
Grazie della tua domanda @Manukita.
L'informazione sincronizzata sul tuo account Fitbit non si può cancellare a meno che l'account Fitbit sia cancellato. Pertanto, non ti devi preoccupare di seguire le procedure elencate sopra.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!