annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare

Ieri sera il mio Inspire HR ha smesso di funzionare, non riesco ad associarlo con la app sul telefono (HONOR 9 LITE), non ho capito quale sia la prassi da seguire per riavviare il Fitbit dato che alla pagina indicata ci son ole specifiche relative ad altri modelli.

Vi chiedo cortesemente un aiuto prima di contattare l'assistenza per la garanzia.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Aggiornamento.

Ho riprovato ed ha iniziato a funzionare.

Vi chiedo comunque quale sia la procedura esatta di riavvio del Inspire dato che le istruzioni non sono chiare.

Inoltre vorrei lamentarmi dell'affidabilità di questi strumenti. Ne abbiamo uno io e uno mia moglie, il suo ogni tanto si blocca senza motivo, non risponde al click del bottone, poi miracolosamente riparte.

Sinceramente come affidabilità siamo scarsi!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@MarcoArn Benvenuto nel forum della Community Fitbit. 

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per il tuo feedback riguardo l'affidabilità e grazie per farci sapere che ha iniziato a funzionare.

La procedura per fare il riavvio, può trovarsi su questo sito. In breve, devi soltanto collegare il cavo di ricarica al tuo computer e l'altra estremità al tuo rilevatore. Tieni premuto il pulsante per cinque secondi e poi devi rilasciarlo.

Se non l'hai già fatto prova a riavviare il rilevatore di tua moglie. Se ancora trovassi difficoltà, potresti contattarci nuovamente per ulteriore indagine.

Ho controllato che il tuo Honor 9 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti prossimamente però speriamo di avere notizie presto. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

Per favore tienici aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non funziona nuovamente

Sono altamente deluso, fino a qualche giorno fa aveva problemi ma non come adesso!!

I tracker da 20 euro funzionano meglio, vi chiedo se posso secondo voi far controllare il tracker dall'assistenza per verificare problemi sul Bluetooth.
Qual è l'iter da seguire?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@MarcoArn Grazie della tua risposta.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di rispondere alle tue domande.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per l'attenzione, purtroppo l'affidabilità resta precaria nonostante le verifiche e le domande fatte.

Il tracker funziona benissimo per quel che riguarda la registrazione delle attività, la parte deludente è relativa alla connessione con gli smartphone.

Vi invito a risolvere prima possibile questi problemi per poter utilizzare appieno il tracker.

Nel mio caso il problema è con uno smartphone Honor 9 Lite, i problemi sono aumentati post aggiornamento alla versione ultima di Android 9.1.0.127

Soluzione accettata
0 Kudos

@MarcoArn Grazie dell'aggiornamento.

Appena qualche aggiornamento riguardo la compatibilità con il tuo Honor 9 Lite sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.

Tieni presente che se hai un computer disponibile, puoi anche fare la sincronizzazione.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos