in data 08-09-2019 19:56
in data 08-09-2019 19:56
Salve vorrei gentilmente sapere come disattivare le funzioni di rilevazione attività e battito cardiaco.
ho fitbit inspire hr ma vorrei utilizzarlo come orologio, contapassi e stop, per questioni di batteria.
volendo posso inserire le attività a mano?grazie
in data 08-11-2019 04:48
in data 08-11-2019 04:48
Ciao @Sil79, benvenuta nel forum nella Community, è buono vederti in giro.
Grazie per le tue domande su come come disattivare le funzioni per la rilevazione attività e battito cardiaco. Effettivamente è possibile disattivare la rilevazione del battito cardiaco per preservare la durata della batteria, disattiva il monitoraggio del battito cardiaco nell’app Impostazioni > Battito cardiaco.
Nonostante, tieni presente che il LED verde sul retro di Inspire HR continua a lampeggiare anche se disattivi il monitoraggio del battito cardiaco.
Riguardo alla rilevazione delle attività, potresti fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci alla rilevazione automatica degli allenamenti? Fammi sapere.
Inoltre, puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo per migliorare la durata della batteria del tuo Inspire HR.
Tienimi aggiornato per favore.
in data 08-11-2019 13:00
in data 08-11-2019 13:00
in data 08-12-2019 02:28
in data 08-12-2019 02:28
Grazie della tua risposta @Sil79.
In modo da disattivare le funzioni di rilevamento automatico delle tue attività (SmartTrack), puoi andare al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Riconoscimento automatico allenamento e impostare Ignorato per quelle opzioni di cui non hai bisogno.
Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo Account Fitbit.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!