in data
10-29-2019
02:37
- data ultima modifica
10-29-2019
21:07
autore
EdsonFitbit
in data
10-29-2019
02:37
- data ultima modifica
10-29-2019
21:07
autore
EdsonFitbit
Buongiorno.Ho appena acquistato un fitbit Inspire HR. Purtroppo chi l'ho regalato, lamenta che all'arrivo di una notifica di telefonata o messaggio, il fitbit vibra solo 2 volte e non in modo deciso, come anche non si accende lo schermo per evidenziare maggiormente la cosa. Sono io che erro qualche impostazione, o sono cose normali e non regolabili? Lo so che risparmia batteria, ma se si compra per non dover costantemente osservare il cellulare oltre che l'attività fisica, a cosa serve? DOvrebbe vibrare piu' volte per qualunque notifica e se la telefonata persiste, continuare la vibrazione, come anche la visualizzazione a schermo acceso di chi sta chiamando. Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
10-29-2019 21:05 - modificato 11-04-2019 19:58
10-29-2019 21:05 - modificato 11-04-2019 19:58
@Pietro63 È ottimo trovarti in giro.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Inspire HR e grazie della tua domanda sul comportamento delle notifiche in arrivo.
Il tuo rilevatore dovrebbe vibrare un paio di volte e sullo schermo comparire il nome del chiamante e la schermata non verrà illuminata fino a non ruotare il polso verso di te. Ci sono degli utenti che hanno richiesto un funzionamento diverso e parecchi miglioramenti sono stati implementati nel Fitbit Versa e Fitbit Ionic.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!