annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove si trova il mio pacco?-Inspire HR

Buonasera lunedì 30/11/2020 ho ordinato un Fitbit inspire hr, ad oggi non riesco a tracciare il pacco, non ho idea di dove sia! In più questa mattina mi è arrivata un’email da digital river ireland in cui era presente la fattura del mio ordine effettuato sul vostro sito ufficiale e c’era anche scritto che avrei ricevuto un’altra email per tracciare il pacco ma questa non è mai arrivata! Vorrei sapere dove si trova il mio pacco, vi ringrazio!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Bianca5.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie della tua domanda su dove si trova il tuo pacco.

Ho appena aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve anche io ho ordinato un charge 4 il 29/11/2020

Ho ricevuto solo la mail della conferma dell ordine emesso e nient'altro.vorrei tracciare la spedizione,datemi informazioni in merito grazie 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Se può interessarti a me hanno mandato un’email e hanno detto che i corrieri in Italia sono in ritardo, non ho ancora il link per tracciare il pacco però!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ti ringrazio.a me non è arrivata nemmeno la mail della spedizione.aspetto
risposta anche da loro
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Chiara86 @Bianca5.

@Chiara86, ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti risponderanno presto.

@Bianca5, grazie dell'aggiornamento. La nostra squadra continuerà a fornirti ulteriori informazioni sul tuo ordine.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos