in data 04-06-2019 16:49
in data 04-06-2019 16:49
Ciao,
come si può vedere da questo threat sulla comunity americana: https://community.fitbit.com/t5/Inspire-Inspire-HR/Inspire-amp-Inspire-HR-Battery-Issue/m-p/3358323#... sembra ci siano problemi con la batteria del dispositivo Inspire HR.
Ho ricevuto questo prodotto qualche giorno fa e la batteria non supera i 2 giorni...si può ottenere una sostituzione del prodotto? ho la garanzia di 24 mesi.
In attesa di un vostro riscontro.
Buon lavoro.
in data 04-07-2019 02:08
in data 04-07-2019 02:08
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @andrea.quaroni.
Grazie per condividere queste informazioni, mi dispiace molto sapere che hai trovato le stesse difficoltà con la batteria del tuo Inspire HR.
Purtroppo non posso confermarti sulla sostituzione del prodotto, nonostante, prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per migliorare la durata della batteria del Fitbit, e di provare anche a riavviare il tuo dispositivo.
Come segnalato nella discussione che hai condiviso, ed altri utenti hanno anche menzionato negli ultimi giorni, altre persone hanno trovato difficoltà con la durata della batteria utilizzando i quadranti "Valeri" e "Stats Heavy". Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di utilizzare invece i quadranti "Simple", "Stats", "Shifted" e "Analog".
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato.
in data 04-17-2019 14:35
in data 04-17-2019 14:35
Ho problemi con la batteria anch'io, però stamattina ho cambiato l'orologio, passando da Valerie a Simple mi sembra e vedo miglioramenti. Saprò dirti meglio dopo la nuova carica. È il terzo giorno che uso l'inspire HR.
in data 04-18-2019 04:54
in data 04-18-2019 04:54
Ottimo, grazie per gli aggiornamenti @EmyRistovic, fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà.
Tienimi aggiornato.
04-18-2019 12:30 - modificato 04-18-2019 12:34
04-18-2019 12:30 - modificato 04-18-2019 12:34
Anche io ho cambiato per Simple - durata di batteria è 30 ora, non è cambiato niente. Questa è solo una delle molte problemi di Inspire HR. Sono delusa a dir poco. Voglio sostituire- come si fa? a questa domanda non ha risposto nessuno fino d’ora
in data 04-18-2019 14:18
in data 04-18-2019 14:18
@DavideFitbit stanotte ho perso poca batteria, ora sono al 28% e sono curiosa di vedere se basterà per arrivare a domani. Devo dire che ho disattivato pure le notifiche, anche se mi sembra un peccato sinceramente. Però come dicevo nell'altro post, appena faccio la ricarica completa riattiverò le notifiche e vedrò quanto effettivamente dura la batteria. Con il flex2, dopo due anni, arrivavo senza problemi a 4/5 giorni. @yanseson Fammi sapere come va dopo la ricarica. Io ho cambiato l'orologio con la carica a metà.
in data 04-18-2019 14:39
in data 04-18-2019 14:39
Ciao,
aggiorno la mia situazione:
Da quando ho impostato il quadrante "simple" le cose sono tornate alla normalità, con uso +- intenso riesco ad arrivare a 3/4 giorni con notifiche e schermo sempre acceso.
Ho visto che gli sviluppatori hanno reso ancora disponibili i quadranti che in passato davano problemi per quanto riguarda il consumo della batteria.
Ho messo il quadrante "heavy stats" e vi aggiornerò sulla durata della betteria in modo tale da confermare quanto dicono gli sviluppatori!
Ciao a tutti.
in data 04-18-2019 14:42
in data 04-18-2019 14:42
30 ore è già dopo ricarica))) ieri mattina era 99% oggi alle 10 era già 13%
in data 04-19-2019 22:25
in data 04-19-2019 22:25
Ciao @yanseson, grazie per tutti questi dettagli, e per confermare che hai già provato a cambiare al quadrante "Simple". Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta.
Grazie per gli aggiornamenti @EmyRistovic, fammi sapere se effettivamente continui a trovare la stessa difficoltà con la batteria dopo le procedure che hai segnalato.
E' ottimo sapere che ora ti sta funzionando correttamente @andrea.quaroni, effettivamente altri utenti hanno trovato difficoltà con i quadranti "Valerie" e "Stats Heavy", come hai segnalato.
Tenetemi aggiornato.
in data 04-24-2019 15:32
in data 04-24-2019 15:32
Come promesso a @DavideFitbit, aggiorno sulla situazione della batteria. Dopo aver fatto la ricarica piena venerdì sera, si è scaricata poco fa, quindi ha tenuto quasi 5 giorni pieni. Va detto però che venerdì dopo averlo caricato, ho voluto provare per un'oretta di rimettere Valerie (mi piace troppo e mi scoccia doverla sostituire con un altro quadrante) e mi aveva fatto sparire quasi 20%. Quindi se non avessi cambiato l'orologio, sicuramente sarei arrivata a 5 giorni pieni. Con tutte le notifiche e lo schermo accesi (spengo lo schermo solo di notte).
04-24-2019 21:54 - modificato 04-24-2019 21:56
04-24-2019 21:54 - modificato 04-24-2019 21:56
@EmyRistovic Grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che la batteria del tuo Fitbit Inspire HR funzioni bene. La nostra squadra è consapevole su problemi di batteria con il quadrante Valerie. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile. Nel frattempo si raccomanda di impostare un quadrante orologio diverso da Valerie seguendo questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-25-2019 12:44
in data 04-25-2019 12:44
Grazie a te @EdsonFitbit! Sì, ho impostato Simple, come suggerito da @DavideFitbit in uno dei post e con esso mi trovo bene. Spero in un futuro aggiornamento in modo da poter usare il quadrante Valerie con lo stesso profitto. 🙂 Per il resto sono davvero contentissima di Inspire HR.
in data 04-25-2019 20:56
in data 04-25-2019 20:56
@EmyRistovic Grazie della risposta.
Sono contento di sapere che sia contentissima del tuo Inspire HR. Grazie per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.
Spero di vederti più spesso in giro.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 04-26-2019 22:57
in data 04-26-2019 22:57
Grazie @EdsonFitbit! Cercherò di attivarmi di più nella community.
Volevo dirvi una cosa riguardo alla batteria. Allora stasera mentre aggiungevo l’acqua all’app mi ha avvisato che c’era l’update da fare. Appena ho aggiornato l’inspire ho voluto provare a rimettere il quadrante Valerie e la batteria non è andata a picco come succedeva prima. Anzi è ferma alla stessa percentuale da un bel po’. Credo che l’aggiornamento abbia risolto il problema con la batteria.
in data 04-27-2019 12:46
in data 04-27-2019 12:46
Volevo chiedere un’informazione sulle modalità di ricarica della batteria.
È meglio ricaricare quando è scarica, quando avete modo, quando arriva ad una determinata percentuale?
Faccio questa domanda perché, per esempio, su iPhone è consigliato non scendere mai sotto il 20% e ricaricare ogni volta che si può.
quindi volevo capire se per ottimizzare la batteria e farla durare più a lungo c’erano delle linee guida ufficiali, oppure si può ricaricare anche da quasi scarico.
Grazie
04-29-2019 02:28 - modificato 04-29-2019 02:52
04-29-2019 02:28 - modificato 04-29-2019 02:52
@EmyRistovic Grazie dell'aggiornamento. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Continueremo a controllare il funzionamento del quadrante orologio Valerie. Appena qualche informazione ci sia comunicata al riguardo, vi faremo sapere il più presto possibile.
@Federico_Roma Grazie della domanda. Scusi per il ritardo nella mia risposta. Attualmente, non ci sono delle linee guida ufficiali al riguardo, però ti può dire che si raccomanda di lasciare il dispositivo Fitbit completamente scarico se è possibile, e quindi procedere a ricaricare nuovamente fino al 100%.
Passate a trovarci quando volete.