in data 11-16-2019 08:24
in data 11-16-2019 08:24
Buongiorno, fino a settimana scorsa usavo esercizi a intervalli. Ho dovuto cambiare telefono. Ho rimesso fitbit Inspire hr, ma non riesco più a mettere l'esercizio a intervalli. Ho provato sia sul sito che sul bracciale. Non c'è proprio la voce ne' su Muoviti e ne' su allenamenti.
Come si fa?
Grazie
in data 11-17-2019 03:06
in data 11-17-2019 03:06
Ciao @AnnaATP, benvenuta nel forum della Community.
Grazie per tutti i dettagli sulle difficoltà che hai trovato per trovare l'allenamento a intervalli. Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?
Come alternativa, prova anche a uscire dall'app Fitbit, riavvia il telefono e accedi nuovamente per aggiungere l'allenamento a intervalli (invece di utilizzare il sito web). Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come si rilevano gli esercizi con il mio dispositivo Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 11-17-2019 09:23
in data 11-17-2019 09:23
Grazie per le informazioni veloci e complete.
Problema risolto.
in data 11-17-2019 23:06
in data 11-17-2019 23:06
@AnnaATP Grazie della tua risposta.
Sono contento di sapere che il tuo problema con l'esercizio a intervalli sia stato risolto. Grazie per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!