in data 03-28-2019 23:01
in data 03-28-2019 23:01
Buonasera, ho il Fitbit Inspire HR da meno di una settimana, lo sto tenendo tutti i giorni al braccio, e ha funzionato correttamente fino a ieri. Da ieri mi registra correttamente passi, battito, sonno e attività cardiaca, ma se vado nell'area allenamento non trovo nessun dato, nonostante abbia fatto camminate e bici che superino i 10 minuti ( limite che ho impostato io). Ho provato a riavviare il tracker collegandolo alla ricarica e tenendo premuto il pulsante laterale per 5 secondi, ma nulla. Come posso risolvere?
in data 03-31-2019 23:46
in data 03-31-2019 23:46
@fatabianchina Benvenuta nel forum della Community. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Inspire HR. Sono spiacente di sapere che le tue attività non vengano trasferite al tuo account Fitbit. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Innanzitutto, assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che ancora riesca a sincronizzare però non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Per visualizzare la tua cronologia ti prego di seguire questi passi. Se non trovassi le tue attività, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!