in data 07-13-2020 09:03
in data 07-13-2020 09:03
Buongiorno,
Ho acquistato il mio Inspire HR mercoledì scorso, ha rilevato il sonno fino a Venerdi scorso. Ho visto che, probabilmente, per Sabato, non ha rilevato il sonno causa disattivazione rilevazione battito cardiaco, tuttavia una volta riattivati continua a persistere il problema.
C'è un modo per risolvere?
in data 07-13-2020 23:55
in data 07-13-2020 23:55
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @TheDobber.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non registra il tuo sonno. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per provare a risolvere per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Inoltre, assicurati di seguire la nostra guida per registrare il tuo sonno.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-14-2020 09:55
in data 07-14-2020 09:55
Gentile Edson,
La ringrazio per la cortese risposta, oggi è andato correttamente.
Verificherò qualora il problema si ripeta la correzione da Lei indicata.
Cordialmente,
Davide
in data 07-14-2020 23:45
in data 07-14-2020 23:45
Grazie dell'aggiornamento @TheDobber.
Sono contento di sapere che oggi il tuo Fitbit Inspire HR sia andato correttamente.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Per favore non esitare a contattarci se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!