annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit inspire non si sincronizza

Buongiorno ho appena ricevuto un fitbit inspire, scaricato la app e a dispositivo carico e sotto carica non si sincronizza. Toccando il tasto si accende il display ma toccando lo schermo non succede nulla. Ho già riavviato 3 volte il dispositivo e provato con 2 cellulari diversi :honor6 e Huawei senza alcun risultato. Cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

anche io stesso problema... sto provando da 3 ore!! Sulla confezione scrivono "compatibile con Android", poi scopro che con Android 5.0.1 non è compatibile. Mi pare molto ingannevole... qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lukaa @assurdo Benvenuti nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che voi avete trovato delle difficoltà per configurare i vostri Fitbit Inspire. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci.

@Lukaa Ho appena controllato che il tuo Huawei Honor 6 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, per risolvere problemi di configurazione, si raccomanda di seguire questi passi.

@assurdo Grazie per il tuo feedback. In modo da poter fare la configurazione, bisogna che il sistema operativo del tuo dispositivo Android sia 7.0+.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti risponderanno il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos