in data
08-19-2020
08:43
- data ultima modifica
08-19-2020
22:54
autore
EdsonFitbit
in data
08-19-2020
08:43
- data ultima modifica
08-19-2020
22:54
autore
EdsonFitbit
Buongiorno… Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi perché il dispositivo tutte le notti mi sveglia vibrando nonostante io abbia tolto qualsiasi tipo di notifica? È veramente fastidioso! Lo uso per monitorare il sonno… Ma se mi sveglia diciamo che è davvero un problema
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-19-2020 22:53
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @yvo1984.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con la vibrazione del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per controllare l'impostazione delle notifiche prima di contattarci.
In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:
- Ti viene mostrato qualcosa sullo schermo quando vibra?
- Avevi raggiunto i tuoi obiettivi prima della vibrazione?
- Non hai impostato nessuna sveglia silenziosa?
- Hai provato a spegnere il Bluetooth del tuo cellulare?
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @yvo1984.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con la vibrazione del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per controllare l'impostazione delle notifiche prima di contattarci.
In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:
- Ti viene mostrato qualcosa sullo schermo quando vibra?
- Avevi raggiunto i tuoi obiettivi prima della vibrazione?
- Non hai impostato nessuna sveglia silenziosa?
- Hai provato a spegnere il Bluetooth del tuo cellulare?
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-25-2020 18:45
in data 08-25-2020 18:45
Ho riconfigurato il dispositivo, ho cancellato l’applicazione e reinstallata, ho tolto il Bluetooth e l’ho rimesso...
Non so più davvero come fare… Di notte non lo posso indossare spesso compaiono premi per obiettivi che non ho impostato oppure l’uccellino che trascina qualcosa… È insopportabile! Cosa posso fare?
08-25-2020 21:59 - modificato 08-26-2020 00:02
08-25-2020 21:59 - modificato 08-26-2020 00:02
Grazie dell'aggiornamento @yvo1984.
In questo caso puoi eseguire un ripristino di fabbrica sul tuo Fitbit Inspire HR seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo rilevatore Fitbit:
Inoltre, per favore prova a incrementare i tuoi obiettivi di passi, piani, distanza, ecc., seguendo queste istruzioni.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.