annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Inspire HR mi sveglia vibrando di notte.

RISOLTO

Buongiorno… Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi perché il dispositivo tutte le notti mi sveglia vibrando nonostante io abbia tolto qualsiasi tipo di notifica? È veramente fastidioso! Lo uso per monitorare il sonno… Ma se mi sveglia diciamo che è davvero un problema

grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @yvo1984.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con la vibrazione del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per controllare l'impostazione delle notifiche prima di contattarci.

In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

- Ti viene mostrato qualcosa sullo schermo quando vibra?

- Avevi raggiunto i tuoi obiettivi prima della vibrazione?

- Non hai impostato nessuna sveglia silenziosa?

- Hai provato a spegnere il Bluetooth del tuo cellulare?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @yvo1984.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con la vibrazione del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per controllare l'impostazione delle notifiche prima di contattarci.

In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

- Ti viene mostrato qualcosa sullo schermo quando vibra?

- Avevi raggiunto i tuoi obiettivi prima della vibrazione?

- Non hai impostato nessuna sveglia silenziosa?

- Hai provato a spegnere il Bluetooth del tuo cellulare?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riconfigurato il dispositivo, ho cancellato l’applicazione e  reinstallata, ho tolto il Bluetooth e l’ho rimesso... 

Non so più davvero come fare… Di notte non lo posso indossare spesso compaiono premi per obiettivi che non ho impostato oppure l’uccellino che trascina qualcosa… È insopportabile! Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @yvo1984.

In questo caso puoi eseguire un ripristino di fabbrica sul tuo Fitbit Inspire HR seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo rilevatore Fitbit:

1. Dal tuo Inspire HR apri l'app Impostazioni > Cancella dati utente.
  2. Quando richiesto, premi sullo schermo per 3 secondi e rilascia. Quando il tracker vibra e appare lo schermo dell'orologio, i tuoi dati sono stati cancellati.

Inoltre, per favore prova a incrementare i tuoi obiettivi di passi, piani, distanza, ecc., seguendo queste istruzioni.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos