annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Inspire HR non si aggiorna è non si sincronizza

Buongiorno, ho problemi nell'aggiornare il mio fitbit inspire hr. Ho provato sia dal telefono che da PC ma non funziona, ho problemi anche di sincronizzazione. È il mio orologio che è difettoso o è un problema dell'app? Non sono mai riuscita a fare sincronizzazioni senza problemi e sinceramente mi sembra assurdo per un orologio che costa certe cifre.

Come posso risolvere? 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Lisab11.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e aggiornare il firmware del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

In modo da confermare se il problema è il tuo rilevatore Fitbit o l'app Fitbit, è necessario eseguire diverse procedure per ottenere qualche informazione. Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di aggiornamento.

Per risolvere problemi di sincronizzazione, per favore segui i passi su questo articolo.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se questo non è di aiuto, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

- Il tuo computer ha Bluetooth integrato e Windows 10 installato?

- Qual è il modello del tuo cellulare e il suo sistema operativo?

- Hai l'ultima versione dell'app Fitbit? Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Inspire & Inspire HR perché tratta sullo stesso argomento.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono finalmente riuscita ad aggiornare il mio fitbit, ma ho sempre problemi di sincronizzazione. Cose che si sono sempre verificate quando più quando meno da quando l'ho acquistato un anno fa. Vorrei capire se è il mio difettoso o è un problema generale.

Ho un PC con windows 10 e Bluetooth. 

Come cellulare ho un huawei p20 con sistema operativo emui 10.0.0. 171

Vorrei capire dove sta il problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @Lisab11.

Grazie per farci sapere che sei riuscita ad aggiornare il tuo Inspire HR.

Ho appena controllato che il tuo Huawei p20 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche dal tuo cellulare però in questi casi non possiamo garantire prestazioni ottimali.

Dovresti poter sincronizzare con il tuo computer senza problemi. Per provare a risolvere ti raccomando di rimuovere il tuo Inspire HR dall'elenco dei dispositivi Bluetooth dal tuo cellulare e disinstallare/reinstallare l'app Fitbit sul tuo computer. Quindi prova nuovamente a sincronizzare con il tuo computer.

Se qualche errore ti compare, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos