in data
08-05-2020
14:40
- data ultima modifica
08-05-2020
23:14
autore
EdsonFitbit
in data
08-05-2020
14:40
- data ultima modifica
08-05-2020
23:14
autore
EdsonFitbit
Salve ho acquistato il mio fitbit inspire hr tre giorni fa, ed ho notato che calcola troppi passi. La questione è che c’è un aumento di passi anche quando sto in macchina e sul motorino. Ho provato a disattivare il gps e impostare polso non dominante ma il problema persiste. Come posso risolvere?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
08-05-2020 23:12 - modificato 08-05-2020 23:19
08-05-2020 23:12 - modificato 08-05-2020 23:19
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Eledina.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR registri troppi passi. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Innanzitutto, per favore assicurati che l'altezza sul tuo profilo Fitbit sia corretta.
Tieni presente che l'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi e la mano non dominante aumenta la sensibilità del conteggio dei passi quando sei a riposo. Questa opzione si trova sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.
Se non l'hai già fatto, prova a riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Puoi trovare informazione sul modo in cui il tuo dispositivo Fitbit conta i passi effettuati su questo articolo.
Per annullare i passi extra puoi registrare manualmente l'attività di guida. Per ulteriore informazione per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!