annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Inspire non risulta più configurato e l'ora è sbagliata

Buongiorno, da oltre un mese il mio Fitbit risulta scollegato all'app, e anche a Yazio. Nel profilo non lo vedo,posso solo configurare da zero ma non lho fatto per paura di perdere i dati di oltre un mese! Inoltre l'ora risulta sbagliata di circa sei ore e mezza.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Eliblu.

Sono spiacente di sapere che l'ora sul tuo Fitbit Inspire risulti sbagliata e che non ci sia collegato al tuo account Fitbit né a Yazio. Grazie dell'informazione condivisa.

Per favore tieni presente che il tuo rilevatore registra dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni e può memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni.

Eseguire la configurazione del tuo rilevatore nuovamente non dovrebbe cancellare le informazioni registrate, tuttavia visto che non è stato configurato da oltre un mese, può darsi che le informazioni non sincronizzate siano già perse. Per configurare il tuo Inspire come dispositivo sostitutivo per favore segui i passi elencati sotto:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

L'ora sul tuo Inspire dovrebbe essere corretta automaticamente, tuttavia se fosse necessario puoi farlo manualmente seguendo i passi su questo articolo.

Sarà necessario collegare nuovamente l'app Yazio con Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Sì ho una domanda, anzi due:

Com'è potuto succedere?

Come si può evitare che succeda di nuovo?

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Eliblu.

Questo comportamento è molto strano perché in modo da rimuovere il tuo Inspire dal tuo account Fitbit bisogna andare sull'account e premere il pulsante "Rimuovi Inspire dal tuo account" come spiegato su questo articolo, oppure fare la configurazione su un altro cellulare o computer. Il tuo dispositivo Fitbit non dovrebbe scollegarsi dal tuo account da solo.

Per evitare ti consiglio di sincronizzare il tuo Inspire ogni giorno per controllare se c'è qualche malfunzionamento sul tuo account Fitbit.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos