annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info tempo di esercizio consigli di allenamento

00CEBFA7-D51A-4081-A38F-A15CCBD3E9CA.png

Buonasera, sto utilizzando fitbit per il mio allenamento in ellittica.

Nonostante abbia impostato per questo allenamento il segnale ogni 5 minuti, l’orologio vibra ogni 2 minuti.

Vorrei capire come mai e cosa rappresenta il “tempo di esercizio, consigli di allenamento”.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Federico_Roma È ottimo vederti in giro.

Grazie per la tua domanda su cosa rappresenta il “tempo di esercizio, consigli di allenamento" e perché il tuo Fitbit Inspire HR vibra ogni 2 minuti. Il tuo rilevatore ti permette di ricevere avvisi quando raggiungi determinati traguardi durante il tuo esercizio (consigli). Puoi disattivare questa funzione se vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Segnali di allenamento. Assicurati di sincronizzare il tuo Inspire HR dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

806EEDA1-4468-4205-A94F-C0F169E83AEF.png

Grazie per la tua risposta.

immaginavo fosse questo, ma come puoi vedere era impostato a 5 minuti...

eppure vibrava ogni 2...

cosa posso fare?

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

AGGIORNAMENTO: l’ho fatto tramite sito web come consigliato ed era impostato a 2 minuti.

come mai con l’App Non aveva recepito il comando?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Federico_Roma Grazie dell'aggiornamento.

Ho appena controllato il mio account Fitbit dall'app e l'informazione è stata aggiornata immediatamente sul sito web fitbit.com. Per favore assicurati che hai l'ultima versione dell'applicazione Fitbit. Prova nuovamente a impostare un tempo diverso per controllare se c'è qualche cambio.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos