annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire 2 non si accende alla rotazione del polso

Alla rotazione del polso non si attiva più lo schermo. Ho letto i post precedenti per lo stesso problema dove si dice di attivare lo schermo toccando l'icona della lampada. Ma la lampada rimane non attiva. Ho provato a riavviare ma il problema non si è risolto.

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @elenadeias. Benvenuta alla community.

Grazie per fornire la domanda sull'inconveniente col tuo Inspire 2.

Se il problema persiste, potresti essere accidentalmente in Modalità Sonno. Quando la Modalità Sonno è attivata:

• L'audio di notifiche e promemoria è disattivato.
• La luminosità dello schermo è impostata per attenuarsi.
• Quando ruoti il polso, lo schermo rimane spento.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho lo stesso problema. Lo schermo non si attiva alla rotazione / sollevamento del polso. Non è in modalità sonno.

Non trovo però il menu “attiva schermo” da nessuna parte. In impostazioni non lo trovo e neanche altrove…. Mi sa aiutare? Grazie  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cesare66. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere questa informazione su questa difficoltà.

Per favore, nelle impostazioni rapide controlla che la riattivazione dello schermo non sia stata disattivata accidentalmente. Per farlo, tieni premuti i pulsanti per accedere a determinate impostazioni. Tocca un'impostazione per attivarla o disattivarla. Quando disattivi l'impostazione, l'icona appare scura con una linea che la attraversa.

Se queste impostazioni sono impostate correttamente, prova a riavviare il tuo Inspire 2 seguendo questi passaggi: Come riavvio il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma “attivazione schermo” non è una impostazione che trovo in nessun menu. Trovo “luminosità” , “sospensione schermo”, ma non c’è “attivazione schermo”! 

Soluzione accettata

Ciao e bentornato, @Cesare66, grazie mille per rispondere!

Certo di sì! Si chiama sospensione schermo, questa è l'impostazione che devi avere attivata per poter accendere l'Inspire 2 con la ruotazione. Tieni premuto il pulsante o i pulsanti e tocca Attivazione schermo.

Soluzione accettata
0 Kudos