in data 10-20-2019 23:51
in data 10-20-2019 23:51
Salve a tutti.
Sono alla mia prima esperienza con un prodotto FitBit (Inspire HR) e mi trovo in difficoltà. Lo indosso da 3 giorni e fin da subito ho avuto l'impressione che registrasse in modo non preciso passi e allenamenti. Oggi ho eseguito il riavvio e sistemato le opzioni per il calcolo della camminata e il polso dominante e sembrava funzionare, finché non ho tolto il dispositivo per partecipare ad un evento, lasciandolo a casa in un cassetto. Quando sono tornata il dispositivo aveva registrato ben 6000 passi e 52 minuti di allenamento, assolutamente inesistenti.
Ho eseguito nuovamente le operazioni segnalate ma sono un po' sconfortata poiché avevo acquistato il dispositivo proprio al fine di monitorare l'attività, specialmente correlata al mio lavoro.
Chiedo se qualcuno abbia altri suggerimenti da darmi, altrimenti provvederò a rendere il dispositivo, essendo ancora in tempo.
Grazie.
in data 10-21-2019 03:18
in data 10-21-2019 03:18
@GiuliaBidi Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Complimenti per aver acquisito il Fitbit Inspire HR. Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo rilevatore. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Certamente, questo comportamento non è normale.
Se c'era qualche apparecchio elettrico sul cassetto dove hai lasciato il tuo rilevatore, può darsi che le vibrazioni emesse da esso siano registrate come passi camminati. Ti raccomando di lasciarlo su un altro posto per controllare se c'è qualche cambio. Se continui a trovare lo stesso problema, possiamo contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.
Se volessi cancellare i dati extra, potresti seguire i passi sull'articolo Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?
Informazione sulla precisione dei dispositivi Fitbit, può trovarsi su questo sito.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!