in data 06-10-2019 23:21
in data 06-10-2019 23:21
Buongiorno, sono appena entrato nel mondo Fitbit, acquistando pochi giorni fa un bellissimo Inspire HR.
Sono molto soddisfatto in quanto posso indossarlo senza rinunciare all'orologio tradizionale sull'altro polso nella vita quotidiana. Adesso vorrei affiancarlo ad un Versa, che userei per gli allenamenti, o, saltuariamente, al posto dell'orologio tradizionale...
In ogni caso non indosserei i due dispositivi Fitbit contemporaneamente, ma li alternerei in base alle mie esigenze, utilizzando per entrambi il mio unico account.
É possibile fare ciò? Ho il dubbio che i due dispositivi non siano associabili allo stesso account.
Potete chiarirmi la questione?
Grazie!
in data 06-11-2019 00:32
in data 06-11-2019 00:32
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Fitio.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Inspire HR. Sono contento di sapere che sia molto soddisfatto con il tuo acquisto. Grazie per la tua domanda sulla possibilità di tenere il tuo Inspire HR e il Fitbit Versa sullo stesso account Fitbit.
Al momento, non è possibile connettere allo stesso account il Fitbit Charge 3, Fitbit Ionic, dispositivi serie Fitbit Inspire e Fitbit Versa. In questo caso sarebbe necessario, aprire un account Fitbit per ognuno dei tuoi dispositivi. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-11-2019 11:03
in data 06-11-2019 11:03
Quali altri dispositivi, che siano più completi, posso associare allo stesso account dell'Inspire HR?
in data 06-11-2019 22:52
in data 06-11-2019 22:52
Grazie della tua domanda @Fitio.
Al momento, puoi associare allo stesso account del tuo Inspire HR, qualsiasi altro dispositivo Fitbit che non sia Ionic, Charge 3, Versa o dispositivi serie Fitbit Inspire. Ad esempio, Flex, Flex 2, Alta, Alta HR, Charge 2, Blaze, ecc.
Noi riteniamo che tutti i nostri dispositivi sono completi. Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei dispositivi Fitbit attualmente disponibili sullo Store Fitbit, potresti visitare questo sito.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 07-19-2020 14:18
in data 07-19-2020 14:18
Ho acquistato Inspire HR che ho associato al mio account insieme al mio precedente tracker Charge 2.
L'associazione di entrambi i tracker funziona e i dati risultano incrociati perfettamente ad ogni sincronizzazione con lo smartphone dei due tracker, però l'app Fitbit mi visualizza la frequenza cardiaca (come anche il livello della carica della batteria) in tempo reale solo dell'Inspire HR.
Esiste la possibilità di switchare l'uno o l'altro tracker per rilevare il battito cardiaco in tempo reale? Ritengo utile questa possibilità per esempio svolgendo attività "spinning": infatti con il Charge 2 è possibile monitorare lo spinning, con l'Inspire HR ciò non è possibile.
Grazie
in data 07-20-2020 01:05
in data 07-20-2020 01:05
Grazie per visitare la Community Fitbit @Mathrm.
Mi dispiace sapere che tu hai trovato delle difficoltà per rilevare il tuo battito cardiaco in tempo reale e controllare il livello della carica della batteria del tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa.
Il tuo Charge 2 è in grado di registrare la tua frequenza cardiaca in tempo reale. Per favore controlla che questa funzione sia attivata. Devi andare sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Dati in tempo reale. Se è già attivata, prova a disattivarla/riattivarla.
Puoi eseguire la stessa procedura con la funzione per visualizzare il livello della batteria del tuo Charge 2, Impostazioni > Dispositivi > Opzioni di menu > Batteria.
Inoltre, puoi riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.